in ,

Grande Fratello news Federica: le parole di Jessica Vella contro la Lepanto

Quella tra Federica Lepanto e Jessica Vella è sempre stata vista come un’amicizia di convenienza, da parte del pubblico del Grande Fratello 14. Del resto, Jessica è la sorella di Lidia, l’unica ragazza che al momento è nel cuore e nella testa di Alessandro Calabrese, con il quale Federica Lepanto ha avuto un flirt. Proprio parlando con l’ex cognato, Jessica pronuncia delle parole che mettono in dubbio la sua sincerità nei confronti di Federica.

Jessica, Alessandro e Livio si ritrovano a parlare di Federica Lepanto e della sua presunta uscita dalla casa del Grande Fratello 14. La Vella, prima esordisce sottolineando che non capisce per quale ragione Federica possa essere uscita, poi si trova in accordo con Alessandro che non ha alcuna parola positiva per la bella mora. “Ha fatto il passo falso che aspettavo, finalmente. Per questo è uscita, per la cattiveria mostrata nei miei confronti Jessica, per cosa se no?”, interviene Alessandro, riprendendo quanto accaduto durante la scorsa diretta del Grande Fratello. 

Prima di varcare la soglia della porta rossa, infatti, Federica Lepanto ha detto ad Alessandro cosa pensava di lui, sottolineando gli atteggiamenti poco carini che ha avuto nei suoi confronti. Il concorrente del Grande Fratello si è parecchio innervosito e, a suo dire, Federica lo ha definito viscido perché non ha ceduto al suo fascino. Jessica Vella, a quel punto, ha detto “Ma si Ale, ancora ti vuole. Non lo capisci?”. Le parole di Jessica sono state percepite come un colpo basso. Non solo, quando Kevin ha chiesto alla fidanzata chi le mancasse di più, ha nominato Rossella e non la Lepanto.

federica-simone-garage-grande-fratello 744x445

Grande Fratello news: Simone si confessa a Federica “Non ti difendevo perché temevo mi mettessero in croce”

terrorista in fuga sarebbe in siria

Strage Parigi terrorista in fuga, l’intelligence francese: “Salah Abdeslam è in Siria”