in ,

Grande Fratello news Federica Lepanto, ancora polemica: offese e scherzi senza fine

Dopo il flirt avuto con Alessandro, Federica Lepanto, non solo ha dovuto fare i conto con l’ex fidanzata del romano, ma si è anche trovata ad affrontare l’ostilità degli altri concorrenti del Grande Fratello 14 che non fanno altro che isolarla e parlarle alle spalle. La situazione sembrava essere migliorata, ma ieri si è di nuovo superato il limite con nuovi scherzi.

Tutto ha avuto inizio ieri, quando Federica si stava godendo la sua sauna: Manfredi e Simone, vedendola, hanno esclamato “Dai chiudiamola dentro, così brucia. Non la posso vedere”, è quanto riportano sul gruppo Facebook dedicato a Federica Lepanto. La frase è tratta dal live del Grande Fratello 14 live. La situazione è peggiorata subito dopo, quando Verdiana l’ha accusata di averle rubato la maschera per i capelli.

Oggi, al Grande Fratello 14, la situazione per Federica è peggiorata nuovamente: nel salotto, Mafredi, Barbara, Jessica e Lidia si trovano d’accordo sul fatto che sia falsa. La protagonista della loro discussione, per tutto il pomeriggio, è stata proprio Federica che è costretta a sentire di tutto e di più sul suo conto. Intanto, i fan stanno pensando di inviarle un altro aereo per tirarla un po’ su.

Luca Argentero ospite Amici 14 puntata 18 aprile 2015

Moto Gp, Valentino Rossi: la difesa di Vasco Rossi e Luca Argentero

iPhone 7 Uscita

iPhone 7 uscita immagini news: il brevetto rilasciato per proteggere gli schermi Gorilla Glass