in

Grande Fratello news: Kevin vittima di uno scherzo di pessimo gusto

Uno scherzo di pessimo gusto è stato architettato all’interno della casa del Grande Fratello contro Kevin il quale è andato su tutte le furie. La protagonista è stata Jessica che ha fatto credere al modello italo-africano di essere seriamente interessata a lui. La gemella mora del Grande Fratello ha ammesso più volte che un fidanzato c’è già fuori dalla casa, ciò non ha impedito a Kevin di nutrire un debole per lei. È naturale, quindi, che la “confessione d’amore” di Jessica abbia sconvolto l’animo di Kevin, visibilmente colpito dalle attenzioni che Jessica gli stava rivolgendo.

Lo scherzo di Jessica – coadiuvata dalla inseparabile Verdiana – ha preso forma nel momento in cui Kevin ha creduto che la ragazza si stesse dichiarando a lui: a quel punto lei gli ha schiacciato in testa un uovo davanti a tutti i coinquilini portando su tutte le furie il modello della casa del Grande Fratello. Inizialmente – nel silenzio più totale – Kevin si era recato in bagno per lavarsi e al suo ritorno in salotto c’era già chi aveva preso posizioni in merito allo scherzo, come Luigi, che sin da subito è corso in difesa di Kevin sottolineando che in questo modo si gioca con i sentimenti di una persona e ridicolizzandola davanti a tutti. Jessica e Verdiana si sono giustificate alludendo al fatto che si trattasse di un semplice scherzo e che come tale doveva essere preso in modo giocoso.

Kevin lo scherzo di Jessica non è piaciuto affatto, specialmente perché sia stato proprio lei a farlo: la gemella mora del Grande Fratello ha manifestato forti sensi di colpa dopo essersi accorta dello scherzo eccessivo nei confronti di Kevin. Sono così arrivate le sue scuse, seguite poi anche da quelle di Verdiana. Presa in disparte Jessica, Kevin ha espresso chiaramente la grande delusione provata dal suo gesto: “La cosa che mi ha dato fastidio e per cui sono rimasto male è stato neanche lo scherzo di per se, ma che fosse davanti a tutti“, ha spiegato il giovane padovano. Dopodiché Kevin ha avuto un acceso confronto con Verdiana, la seconda mente pensante del simpatico siparietto: “Bisogna essere abbastanza intelligenti e maturi e porsi determinati limiti”, ha bacchettato il giovane italoafricano visibilmente ferito. Intanto Kevin, pur apprezzando il passo avanti delle due, non sembra pronto a giustificare le compagne.

Il Segreto facebook 18 ottobre

Programmi Tv oggi, domenica 18 ottobre: Provaci ancora Prof 6 e Il Segreto

Moto Gp Rossi Lorenzo

Moto Gp, Gran Premio Phillip Island: vince Marc Marquez, Rossi 4° e Lorenzo 2°