in

Grande Fratello news: la sorella di Lidia Vella minaccia querele, cosa sta succedendo?

Anna Vella, sorella delle gemelle concorrenti del Grande Fratello 2015, ha spiegato che gli avvocati della famiglia sono già pronti ad intervenire in caso qualcuno decidesse di far volare sulla casa un aereo per Alessandro Calabrese con scritte a nome di Lidia Vella.

Mentre dunque i concorrenti del Grande Fratello si godono la permanenza nella casa più spiata d’Italia fuori c’è chi li difende senza esitare. Nelle ultime ore, infatti, Anna Vella la sorella di Jessica e Lidia ha minacciato querele in caso qualcuno decidesse di far volare sulla casa un aereo recante scritte non veritiere sulla sorella. Non è mancato un post su Facebook dove senza esitare ha scritto:“In caso qualcuno non ne fosse a conoscenza volevo dirvi che la diffamazione è reato, quindi nel caso volasse qualche aereo sopra la casa del GF con scritte che non corrispondono al vero nei confronti di Lidia, i nostri legali sono già pronti ad intervenire! Buona giornata!”

In molti si sono chiesti a cosa si riferisse e lo staff della pagina di Alessandro Calabrese è intervenuto per fare chiarezza:“Nelle ultime ore sta girando il post di Anna Vella (la sorella di Lidia e Jessica), la quale ha dichiarato: “Che nel caso volasse qualche aereo sopra la casa del GF con scritte che non corrispondono al vero nei confronti di Lidia, lei e la sua famiglia sono pronti a intervenire con i suoi legali in quanto si tratterebbe di diffamazione”… Beh queste sue parole non riguardano l’aereo che passerà (domani) per Alessandro, ma ha voluto mettere in chiaro la cosa, perchè nelle ultime ore alcuni avevano (o forse hanno ancora in mente) di far passare un aereo sempre per Alessandro con una frase rivolta a Lidia, una cosa tra l’altro non vera, e in quel caso, appunto è diffamazione! Volevamo chiarire un pò la situazione…”. Una situazione particolare. I concorrenti in questione verranno a sapere dell’accaduto? Non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello 14 di giovedì sera per scoprirlo.

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti litigano in studio

musulmani integrati

La pericolosa equazione tra Islam e Isis: la lettera di una ragazza sia pakistana che italiana