in

Grande Fratello news: le mille ipotesi sul segreto, sarà un seminarista?

Questa settimana i concorrenti del Grande Fratello 14 dovranno scoprire il segreto che questa volta ha chiamato in causa Simone, coinvolgendo anche zia Rebecca. Ospite questa settimana è il fratello di Simone, Marco ri-batezzato, per vivere nella casa in incognito, “Nicola”, che dovrà quindi nascondere la sua vera identità ai compagni d’avventura.

I ragazzi stanno già investigando. Simone e Rebecca per sviare i compagni si stanno fingendo detective come ogni settimana, ma non solo, tra Rebecca e Nicola/Marco si fanno vere e proprie prove d’intesa e, dobbiamo ammettere, con ottimi risultati. I concorrenti del Grande Fratello 14 sono determinatissimi a scoprire il segreto di Simone… Alessandro e Manfredi  in veranda  ipotizzano che il nuovo ospite Marco/Nicola possa essere: il cugino di Livio, un ex di Federica, un compagno di seminario di Rebecca; quest’ultima ipotesi è nata dopo aver rovistato tra le valige dell’ospite (come sono soliti fare i concorrenti) e dopo aver trovato un Santo Rosario e un’ immagine religiosa.

Insomma tutto è possibile, di certo l’aiuto di Rebecca, complice di Simone nel segreto, è diventato indispensabile. Un’attrice nata la zia della Casa più spiata d’Italia che in ogni modo cerca di sviare gli altri dalla verità. Far pensare che Marco/Nicola sia il suo segreto per ora sembra funzionare come tattica. Riuscirà Rebecca ad aiutare il suo ex compagno di squadra?

Il Segreto anticipazioni settimanali 22-28 novembre: l’epidemia ucciderà quasi tutti

sergio amici 15

Amici 15: il cantante Sergio sarà il vincitore del talent di Maria De Filippi?