in

Grande Fratello news: i sospetti delle ragazze su Desiree

Questa settimana i concorrenti del Grande Fratello 14 dovranno scoprire il segreto che questa volta ha chiamato in causa tutti i maschietti del Grande Fratello tranne Livio (il vero bersaglio), Rebecca e Jessica. Ospite questa settimana è Desiree che dovrà vivere nella casa in incognito e ricoprire il ruolo di seduttrice-tentatrice.

Le ragazze stanno già investigando. Così come Livio, Rebecca e Jessica sono all’oscuro di tutto, non sanno che il segreto di questa settimana vuole Desiree sirena tentatrice e il bel toscano nei panni del marinaio sedotto. Jessica e Rebecca le concorrenti del Grande Fratello 14 sono determinatissimi a scoprire il segreto della bella brasiliana e convinte di avere la situazione molto chiara sotto i loro occhi hanno detto: “In Casa hanno capito tutti che vi piacete”. La brasiliana invece sembra non essere convinta della sua preda: “Vorrei un uomo più determinato, che mi sappia corteggiare”. Siamo sicuri che, invece, sotto sotto, con la scusa del segreto stia nascendo qualcosa di vero tra loro?

Insomma tutto è possibile, di certo l’aiuto di Alessandro, Kevin e Manfredi, complici di Desiree nel segreto, è diventato indispensabile. Attori nati, i ragazzi della Casa più spiata d’Italia in ogni modo cercano di sviare le ragazze dalla verità. Riuscirà la bella brasiliana a sedurre il bel toscano?

Campagna Settebello World League

Pallanuoto, World League: Croazia-Italia 8-9, battuti i campioni olimpici

i misteri di laura

I Misteri di Laura anticipazioni ultima puntata 7 dicembre: una decisione difficile