in

Grande Fratello News: un “freeze” inaspettato e non pienamente rispettato

Nella casa del Grande Fratello 14 ne succedono davvero di tutti i colori. La novità di quest’anno,  il freeze, è sempre in agguato e inaspettato tanto che questa volta ha proprio colto di sorpresa i concorrenti intenti a divertirsi. I ragazzi della casa più spiata d’Italia lo sanno bene che il freeze può sorprendere, o meglio sospendere le loro azioni, ma mai e poi mai si sarebbero aspettati di venir congelati in quel preciso momento.

Ieri sera, infatti, in pieno party in piscina, i concorrenti della casa hanno dovuto immobilizzarsi all’improvviso. Dal video pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 14 si può notare come i ragazzi in pieno divertendo, tra tuffi “baci”, abbracci e movimenti sensuali, proprio mentre si davano alla pazza gioia, si sono dovuti immobilizzare.

In realtà questa volta però il freeze pare non sia stato rispettato in toto. Qualcuno dei concorrenti non è riuscito a trattenere risate ed entusiasmi e dimenticate le regole del gioco ha continuato a divertirsi. Il Grande Fratello 14 li punirà? Secondi gli esperti è molto probabile che il Gf deciderà di metterli a dieta la prossima settimana. In attesa di scoprire cosa accadrà non ci resta che vedere la diretta questa sera su canale5 condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

strage parigi ultime news

Parigi, perquisita abitazione madre kamikaze morta nel blitz a Saint-Denis

Mario Balotelli Cina

Milan News: Balotelli: “Ho fretta, entro due settimane voglio giocare”