in ,

Grande Fratello 14: Verdiana e Diego che affiatamento, lei accusata di ipocrisia

Il nuovo entrato nella casa del Grande Fratello 14, Diego Ianniello, sta conoscendo e conquistando il cuore della compagna di squadra Verdiana Fanzone. Potrebbe presto formarsi una nuova coppia? Diego con i suoi comportamenti gentili e affettuosi pare proprio interessato alla rossa: il loro rapporto sembra già andare ben oltre la pura e semplice amicizia. Ciò che fa più scalpore è il fatto che Verdiana abbia già un fidanzato di cui è molto gelosa e che – come più volte ha voluto ribadire agli altri coinquilini del Grande Fratello – la sta aspettando fuori.

Tra Verdiana e Diego è scattato subito un gran feeling. La siciliana è molto più felice da quando è entrato il ragazzo: tra coccole, bagni in piscina e massaggi i due – a quanto pare – sono già molto affiatati. Verdiana ha addirittura smesso di dormire con Kevin: Diego l’ha colpita nel profondo tanto che lei nella notte ha accolto volentieri i suoi tentativi di avvicinamento stabilendo con lui un contatto sempre più fisico.

Il rapporto tra Verdiana e Diego sta già facendo discutere gli altri concorrenti del Grande Fratello 14. Tutti muovono le stesse insinuazioni: Verdiana pare aver dimenticato di avere una persona fuori e per questo è accusata da tutti di essere una persona ipocrita. Il primo a muovere tale critica è Luigi: rivolgendosi a Valentina lo scrittore napoletano non tollera il fatto che Verdiana – che fino a qualche giorno fa giudicava ambiguo il modo di fare degli altri ragazzi, specialmente di quelli già fidanzati – non abbia lo stesso rispetto che proprio lei professava di mantenere: “Vorrei riprenderla e fargli vedere tutto quello che sta facendo” è la feroce dichiarazione di Luigi. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà il rapporto tra Verdiana e Diego.

Verdiana Diego

Grande Fratello 14: tra Diego e Verdiana attrazione fatale?

eventi expo 25 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 25 ottobre