in ,

Grande Fratello Nip 2019 anticipazioni: cast, concorrenti, data di inizio, tutte le indiscrezioni

Sembra proprio che Mediaset non voglia rinunciare al Grande Fratello. Nonostante gli ascolti deludenti dell’edizione Vip condotta da Ilary Blasi, ad aprile il reality torna nella versione Nip. Al timone del programma, lanciato su Canale 5 nel lontano 2000, Barbara D’Urso. Ad annunciarlo entusiasta è stata lei stessa, noncurante forse dell’edizione dello scorso anno che ha suscitato non poche polemiche. Dal 15 aprile al via la quindicesima edizione del GF dunque: i telespettatori potranno tornare a seguire in prima serata le vicende nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Nip: cast, concorrenti e curiosità

Opinionisti in studio? Ad affiancare Barbara D’Urso dovrebbe esserci ancora Cristiano Malgioglio, che già ha rivestito questo ruolo lo scorso anno. «Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati», queste le parole dell’autore di Gelato al cioccolato, amatissimo dal pubblico, soprattutto dai più giovani, che hanno avuto modo di apprezzarlo ancor di più durante la sua permanenza nella casa due anni fa. Non sarebbe certa invece la partecipazione Simona Izzo in veste di opinionista. Secondo i rumors quest’ultima potrebbe essere sostituta dalla Marchesa D’Aragona, una delle concorrenti più apprezzate dai telespettatori della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione arriva proprio dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini, che ha escluso la sua presenza in studio. Tutto tace invece sul fronte concorrenti, ancora non si sa infatti chi parteciperà all’edizione Nip del Gf, che lo scorso anno è stato vinto da Alberto Mezzetti.

Una primavera all’insegna del reality

Prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese “Big Brother”, il Grande Fratello Nip dovrà scontrarsi con un altro reality che tornerà proprio in primavera The Voice Of Italy con Simona Ventura, che torna in Rai nonostante il successo di Temptation Island Vip su Canale 5. Senza contare che il 21 marzo dovrebbe ripartire La pupa e il secchione. Insomma un palinsesto davvero ricco, all’insegna dei reality. Imminente poi la data di inizio di altri due prodotti seguitissimi: L’isola dei famosi e Ballando con le stelle.

Maturità 2019 materie: oggi venerdì 18 gennaio saranno svelate

Francesco Chiofalo dichiarazioni forti dopo l’operazione: «Non riesco a muovere le gambe!»