in

Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, prove da matrimonio

Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano inseparabili – Loro sono una delle coppie più belle che sono uscite dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello: stiamo parlando di Rosa Baiano e di Emanuele Pagano, entrambi inquilini della casa più spiata d’Italia nell’undicesima edizione del reality di Canale 5.

Rosa-ed-Emanuele

Negli ultimi tempi, soprattutto dopo il trasferimento a Pozzuoli dove la coppia convive, i due piccioncini, insieme oramai da quasi tre anni, sono sembrati sempre più affiatati ed alcune dichiarazioni, in particolare di Rosa Baiano, hanno lasciato trasparire una possibile volontà di avvicinarsi al sacramento del matrimonio. ”Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”.

Non vogliamo affermare che Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposeranno entro il 2013, anche perché mancano solo due mesi alla fine di questo anno in corso, ma di sicuro i due ex concorrenti del Grande Fratello, che da allora hanno pensato anche a crearsi un futuro nel campo lavorativo, si amano e la loro intenzione è quella di coronare il loro sogno d’amore con un bel sì all’altare. Sarà profumo di fiori d’arancio quello che si avverte in lontananza?

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri vicini al matrimonio

Anticipazioni Crozza nel Paese delle Meraviglie 1 novembre, torna la parodia di Giorgio Napolitano