in

Grande Fratello, Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme: “L’amicizia è una forma d’amore”

A quattro anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello la bizzarra e atipica coppia di “amiche” Veronica Ciardi e Sarah Nile crea ancora scandalo. Le due sono rimaste in contatto anche dopo la fine del reality, ma le vecchie abitudini sono dure a morire: infatti, ritrovate in occasione di una serata in discoteca, le due sono state paparazzate in atteggiamenti inequivocabilmente ambigui.

Sarah-Nile-Veronica-Ciardi

Impossibile dimenticare i focosi baci che Veronica e Sarah si scambiavano tra le mura della Casa di Cinecittà e, a giudicare dalle intime effusioni della serata in disco, sembra proprio che qualcosa di tenero ci sia sul serio tra loro. Ovviamente la Ciardi si è affrettata a mettere le cose in chiaro sulla sua pagina Facebook officiale: “Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos ,per una bella foto ed una bella frase…vorrei ribadire (e non è la prima volta) che l’amore è inteso, nella frase “che bella malattia l’amore”, come forma d’amicizia ma perché in fondo anche l’amicizia è una forma d’amore…ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell’altra e ci vogliamo bene!!!!”.

Le due, pur avendo passato diverso tempo separate, affermano di poter contare l’una sull’altra. Insomma amici vari e fidanzati occasionali passano, ma quello che c’è tra la Ciardi e la Nile sembra destinato a non avere fine: “Non ci siamo mai perse di vista, nel frattempo siamo cambiate e possiamo progettare un futuro comune”.

amici 2013

Amici 13 diretta 4 maggio: Sabrina Ferilli e Gabry Ponte votano solo per i Blu?

capelli shatush

Inghilterra, bimbo di 7 anni allergico al proprio corpo