in

Grande Fratello, Valentina Vignali: confidenze “shock” sull’ex Stefano Laudoni

Il Grande Fratello è da sempre un campo fertile per grandi polemiche e discussioni. Non fa eccezione l’edizione 2019 del reality, che sta entrando nel vivo proprio in questi giorni. Valentina Vignali è, al momento, la concorrente più al centro di questo mare in tempesta. Questa volta a far discutere sono le forti affermazioni che la cestista ha espresso nei confronti del suo ex.

valentina vignali grande fratello

leggi anche: Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Valentina Vignali la più discussa del Grande Fratello 2019

Sono settimane ormai che, in riferimento al Grande Fratello 2019, non si parla di altro se non della nostra Valentina Vignali. Ha fatto molto discutere il suo battibecco con Soleil Sorge e non era neanche la prima volta. E’ dai tempi di Uomini e Donne che tra le due non scorre buon sangue. Però l’argomento che più di tutti fa incendiare e discutere Valentina è Stefano Laudoni, il suo ex. Durante i giorni trascorsi al Grande Fratello la cestista ha parlato molto del suo ex e della sua nuova relazione, ma negli ultimi giorni si è lasciata andare a dichiarazioni forti riguardo al suo conto, parole che non sono passate inosservate ai molti seguaci del reality.

laudoni vignali grande fratello

leggi anche: Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente

La risposta di Amedeo Venza

A rispondere alla Vignali è stato Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi che ha affermato:“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

vignali grande fratello

leggi anche: GF16 Valentina Vignali super hot: fuori programma a luci rosse per la cestista

Cosa è successo al Grande Fratello 2019?

Valentina Vignali si è lasciata andare a confidenze molto private sul suo ex Stefano Laudoni. Ha insinuato che il suo ex facesse uso di droga e frequentasse i trans. Sarà la verità? In risposta Stefano l’ha querelata. E’ evidente che Valentina non ha ancora superato davvero la storia, una ferita che rimane aperta e che porta la cestista spesso a finire quasi nel ridicolo. Un esempio è stato quando qualche giorno fa ha affermato «Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento!». Una frase considerata dalla maggior parte del pubblico fuori luogo e superficiale.

Il Santo del giorno 8 maggio: San Vittore il Moro

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri mercoledì 8 maggio 2019