in

Grande Fratello, Veronica Ciardi parla di uomini: “Credo nel matrimonio”

Veronica Ciardi, concorrente della decima edizione del Grande Fratello famosa per l’ambigua amicizia con Sarah Nile, si è raccontata al settimanale Top svelando alcuni lati della sua personalità finora segreti al grande pubblico. La 29enne romana, dopo la partecipazione al reality di Canale 5, non è rimasta nel modo televisivo, ma il gossip ha continuato a parlare di lei a lungo.

Veronica Ciardi descrive il suo uomo ideale

Riguardo i suoi tatuaggi, la Ciardi ha rivelato di aver fatto il primo a soli 16 anni e che la ferisca molto l’essere giudicata trasgressiva solamente per il suo aspetto. Veronica si è poi lasciata andare raccontando della sua felice infanzia, trascorsa tra Roma e l’Africa: “Sono un’inguaribile sognatrice, ma anche passionale e impulsiva: il mio motto è “carpe diem”. Prego ogni sera prima di andare a dormire, sono sempre stata molto credente. Mi rilassa mi stendo sul letto e mi dedico alla lettura di un bel libro”.

Sul versante sentimentale infine l’ex gieffina descrive il suo uomo ideale, come avventuroso ed educato: “Non ho mai rubato il ragazzo di un’amica e sono stata molto gelosa in passato, anche se ora ho capito che non è un bel sentimento. Convivenza o matrimonio? Non giudico chi fa prima l’una e poi l’altra… Comunque io al matrimonio ci credo!”.

gaza news

Striscia di Gaza, ultime notizie: Israele ordina sgombero dei campi profughi

news italia

Ultime notizie, Lampedusa: intercettato barcone con 19 morti e 600 uomini