in

Grande Fratello video: Kevin contro Mary, il contatto con Federica

Kevin e Mary sono una delle coppie in gara del Grande Fratello 14. Il modello padovano, come si vede in uno dei video in diretta dalla casa del Grande Fratello, ha cercato di spiegare a Mary la sua posizione: Kevin trova che la sua partner di gioco tenga troppo le distanze da lui e, subito dopo, cerca un contatto con Federica.

Il Grande Fratello 14 ha preso il via da poche settimane ma le prime coppie, per non parlare del triangolo tra Alessandro, Lidia e Federica, sono venute a crearsi. Quanto meno, parliamo di particolari simpatie. Una di queste è quella nata tra Mary e il dottore. Kevin, compagno di squadra di Mary, la accusa di non aver tentato di conoscerlo, pur essendo il suo compagno di gioco nel Grande Fratello 14, per via del suo avvicinamento al “fidanzato”.

Mary riconosce di essersi isolata: “Io sto avendo una storia che per me non è un gioco e io non ce la faccio ad integrarmi in un gruppo in cui c’è un sacco di cattiveria“. Dopo aver cercato il contatto con Mary, Kevin appare in un altro video con Federica sulle ginocchia. Nonostante l’avvicinamento parlano del più e del meno, sarà solo una questione di tempo?

caso cucchi news

Caso Stefano Cucchi inchiesta bis ultime news: indagati altri 4 carabinieri

Grande Fratello 14: Alessandro ha rivelato un particolare indiscreto di Federica?