Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica bacia Jeremias Rodríguez: “Lunedì voglio uscire, altrimenti finisce male”
Noche caliente nella casa del Grande Fratello Vip 2: ieri sera il capitano Cristiano Malgioglio ha regalato la cena nel club all’ormai consolidata coppia Cecilia e Ignazio e a Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I due, complice qualche bicchierino in più e la passione che ormai è salita alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 2, si sono lasciati andare ad un ballo molto passionale e poi nel confessionale si sono scambiati delle effusioni. La showgirl venezuelana non si è di certo spinta come Cecilia Rodríguez, ma nel daytime mandato in onda oggi si è intravisto un bacio tra i due concorrenti del reality show.
Aida Yespica, uscita dal confessionale, ha chiesto prima a Cecilia se dietro la tenda potesse arrivare l’occhio indiscreto della telecamera ed in seguito ha commentato: “Lunedì voglio uscire altrimenti finisce male qua dentro” La showgirl venezuelana ha fatto ovviamente riferimento alla sua storia con Geppy Lama, imprenditore napoletano con il quale è fidanzata. La Yespica ha sempre professato di essere molto innamorata del fidanzato, ma ieri sera pare si sia concessa al fratello di Belen e Cecilia Rodríguez.
La venezuelana è in nomination insieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery, ma se non dovesse uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2 nella prossima puntata sicuramente avrebbe bisogno di un chiarimento con il suo fidanzato, così come avvenuto tra Cecilia Rodríguez e l’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Una nuova storia d’amore è entrata in crisi nella casa del Grande Fratello Vip 2? Lo sapremo sicuramente lunedì sera, quando in puntata si parlerà degli episodi avvenuti la scorsa notte tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez.