in

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica disperata dopo il bacio con Jeremias Rodriguez: “Lunedì voglio uscire”

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica bacia Jeremias Rodríguez: “Lunedì voglio uscire, altrimenti finisce male”

Noche caliente nella casa del Grande Fratello Vip 2: ieri sera il capitano Cristiano Malgioglio ha regalato la cena nel club all’ormai consolidata coppia Cecilia e Ignazio e a Jeremias RodriguezAida Yespica. I due, complice qualche bicchierino in più e la passione che ormai è salita alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 2, si sono lasciati andare ad un ballo molto passionale e poi nel confessionale si sono scambiati delle effusioni. La showgirl venezuelana non si è di certo spinta come Cecilia Rodríguez, ma nel daytime mandato in onda oggi si è intravisto un bacio tra i due concorrenti del reality show.

Aida Yespica, uscita dal confessionale, ha chiesto prima a Cecilia se dietro la tenda potesse arrivare l’occhio indiscreto della telecamera ed in seguito ha commentato: “Lunedì voglio uscire altrimenti finisce male qua dentro” La showgirl venezuelana ha fatto ovviamente riferimento alla sua storia con Geppy Lama, imprenditore napoletano con il quale è fidanzata. La Yespica ha sempre professato di essere molto innamorata del fidanzato, ma ieri sera pare si sia concessa al fratello di Belen e Cecilia Rodríguez.

La venezuelana è in nomination insieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery, ma se non dovesse uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2 nella prossima puntata sicuramente avrebbe bisogno di un chiarimento con il suo fidanzato, così come avvenuto tra Cecilia Rodríguez e l’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Una nuova storia d’amore è entrata in crisi nella casa del Grande Fratello Vip 2? Lo sapremo sicuramente lunedì sera, quando in puntata si parlerà degli episodi avvenuti la scorsa notte tra Aida YespicaJeremias Rodriguez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez e J-Ax San Siro La Finale: 1 giugno concerto evento per il duo di Comunisti col Rolex, info prevendita e prezzo biglietti

Franco Battiato, incidente in casa: si è rotto femore e bacino, concerti annullati