in

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: cosa è successo in confessionale?

Grande Fratello Vip 2, avvicendamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodríguez: i due si appartano in confessionale

Dopo Cecilia RodriguezIgnazio Moser, un nuovo flirt potrebbe essere sbocciato dietro alla famigerata tenda del confessionale del Grande Fratello Vip 2. Il drappo ormai ha sostituito la vecchia capanna, costruita dai concorrenti dell’edizione Nip del reality show. I due nuovi sospetti stavolta potrebbero essere Aida YespicaJeremias Rodriguez: i due ieri hanno trascorso una piacevole serata nel club in compagnia della nuova coppia del Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio. I due erano entrambi brilli e l’atmosfera è diventata subito caliente. Un ballo molto sensuale ha scatenato la passione di Jeremias in primis e di Aida poi, tanto che, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal web, i due si sarebbero appartati dietro alla tenda del confessionale.

Aida Yespica, durante la notte, era preoccupata che le telecamere avessero potuto riprendere qualcosa, ma Cecilia Rodriguez, ormai esperta di inquadrature in confessionale, l’ha rincuorata, dicendole che dietro alla tenda del confessionale non arriva nessuna telecamera. Gli altri coinquilini, in particolare Daniele Bossari, hanno fatto poi alcune battute, dicendo che la serata è stata molto particolare. Tutti questi indizi, dunque, fanno immaginare che tra Aida YespicaJeremias Rodriguez ci sia stato qualcosa nel confessionale. Vedremo se la produzione deciderà di mandare in onda le immagini nel daytime oppure in puntata lunedì sera.

Ricordiamo che la showgirl venezuelana è fidanzata con un imprenditore napoletano ed è molto innamorata, tanto che fino a ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha sempre allontanato ogni ipotesi di storia d’amore all’interno del reality show. Le immagini, però, potrebbero dimostrare altro: una nuova storia d’amore entrerà in crisi nella casa del Grande Fratello Vip 2?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto in diretta ogni giovedì: nella social room Andrea Dianetti (FOTO)

Grande Fratello Vip 2, la famiglia di Francesco Monte contro Cecilia Rodriguez: “Sei stata trattata come una figlia”