in

Grande Fratello Vip 2, Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Mi manca”

Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla l’ex tronista: “Mi manca”

Andrea Damante è stato intervistato dal settimanale Nuovo TV, al quale ovviamente ha parlato della sua fidanzata, Giulia De Lellis, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2: “Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene.” – ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne – “Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: ‘La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari’. 

Andrea Damante, inoltre, ha confessato di non essere geloso degli altri ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip 2: “Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi.” Fuori dalla casa, però, non mancano le critiche nei confronti di Giulia De Lellis e il fidanzato replica: “Lei è se stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente. Ne parlavo anche con la sua mamma l’altra sera.”

Giulia De Lellis, nel frattempo, ha scritto una lettera d’amore al suo fidanzato Andrea Damante. Se non dovessero leggerla questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, la produzione del reality show la farà recapitare all’ex tronista di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Rovigo: malata terminale uccisa a coltellate dal figlio

WWE, Triple H chiude le porte a Conor McGregor: “Dovrebbero passare molti anni per ottenere il rispetto dei colleghi”