in ,

Grande Fratello Vip 2, Carmen Russo incidente in cucina: scivola e si fa male alla caviglia

Grande Fratello Vip 2, Carmen Russo si fa male in cucina: la soubrette e ballerina – che da quando è entrata a far parte dei concorrenti della casa più spiata d’Italia non sta ferma un attimo – ha preso una brutta storta che le ha provocato la slegatura di una caviglia. Ora per lei solo tanto riposo in attesa della diretta di lunedì prossimo, che la vede in nomination insieme ad Aida Yespica.

Tra ginnastica e danza, Carmen Russo e la sua energia hanno conquistato tutti gli inquilini della Casa e ‘rotto’ la monotonia di giornate che passano inesorabilmente tutte uguali. Ora però Carmen suo malgrado dovrà fermarsi. I vip concorrenti del reality di Canale 5 si sono preoccupati e hanno cercato di soccorrerla subito: prima le hanno portato la busta ghiacciata dei piselli surgelati, lei subito, claudicante, si è allontanata dal piano cottura si è seduta. “Vicino al lavandino è tutto bagnato” – ha detto Carmen dopo l’incidente a Jeremias e Aida – “Sono abituata, però se il pavimento non fosse stato bagnato, e c’era un lago, ora non sarei qui tutta dolorante”. Le coccole dei compagni non le sono bastate, evidentemente: “Mi sono stufata, ora basta”, ha detto.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP DUE CON URBANPOST <<<

Carmen Russo al GF Vip “: il marito Enzo Paolo contrario alla sua partecipazione?

Voci di corridoio ufficiose intanto rivelano che il marito di Carmen Russo non avrebbe preso di buon grado la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 2. Il settimanale Oggi aveva lanciato lo scoop: “Lei è nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma suo marito non avrebbe preso affatto bene il suo ingresso nel reality di Canale 5. Perché? Ah, saperlo…”. 

Possibile che Enzo Paolo Turchi sia geloso della sua mogliettina? Oppure avrebbe preferito non vedere la consorte in tv ma dedita solo a lui e alla loro figlia? Tuttavia è difficile credere a questa sua presunta gelosia, giacché non è la prima volta che Carmen Russo partecipa ad un reality show. Nel 2004 infatti Carmen ha preso parte alla prima edizione de L’Isola dei Famosi; tre anni dopo alla versione spagnola del programma, che vinse. Enzo Paolo comunque presto potrebbe vederla tornare a casa: se infatti il televoto non dovesse premiarla, Carmen Russo lunedì sera sarà esclusa dal gioco.

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker setta, prigioniera della maga Clelia: la showgirl racconta il suo dramma

Incendi in Piemonte ultime notizie, situazione ancora grave, Chiamparino: «Dare la caccia ai piromani»