in ,

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez cede a Ignazio? Il giallo della telefonata di Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez è visibilmente in crisi, da giorni ormai si mostra non più indifferenze alle moine, attenzioni, sguardi ammiccanti e carezze che le rivolge il bel coinquilino Ignazio Moser. Tra i due è nata un’intesa che nelle ore tutto sembra fuorché una innocente amicizia. E’ la stessa sorella di Belén ad ammetterlo in confessionale: “Non posso dimenticarmi che questa è una trasmissione televisiva e che qui ci sono le telecamere … Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”.

Un deterrente, quindi, il fatto di essere in onda 24 ore su 24, altrimenti – i più maliziosi ipotizzano – chissà cosa sarebbe accaduto tra lei ed Ignazio! Francesco Monte, l’ex tronista fidanzato ufficiale da oltre 4 anni della Rodriguez, sta tenendo duro. Cupo in viso e senza mai lasciarsi andare ad un sorriso, lunedì scorso durante la diretta in studio al Grande Fratello Vip 2, ad Alfonso Signorini che lo stuzzicava ha detto di essere sicuro della onestà e correttezza di Cecilia. L’ha difesa, puntando soprattutto il dito contro Ignazio, tipo d’uomo che non ‘rispetta’ il fatto che Cecilia non sia una donna libera, ma fidanzatissima e prossima (almeno così si diceva fino a qualche settimana fa) alle nozze.

>>> TUTTO SUL GF VIP 2 LEGGI QUI <<<

Il gossip sta marciando da giorni su questa presunta attrazione fatale tra Cecilia e Ignazio, tanto che il bel francesco Monte è scomparso dai social, dove in genere è sempre attivo. Non sta certo vivendo un bel momento, anche perché i rumors che gridano all’imminente tradimento della sua donna si fanno sempre più incalzanti. Attende chiarimenti, Francesco Monte, e forse li ha già avuti. La scorsa notte infatti, intorno alle alle 3.50 gli inquilini della Casa più spiata son stati svegliati dalla voce del Grande Fratello, che ha convocato Cecilia in confessionale. I concorrenti hanno iniziato immediatamente a chiedersi cosa fosse successo e al suo ritorno Cecilia, senza parlare, avrebbe mimato il gesto del telefono, come se avesse parlato al telefono con qualcuno. Tutto fa ipotizzare che la telefonata fosse proprio del fidanzato Francesco Monte che potrebbe non aver più retto alla tensione e chiesto in via del tutto straordinaria di poter conferire con lei, chiederle cosa stia succedendo là dentro fra lei e Moser.

Intanto Inazio Moser ha ‘fiutato’ la vulnerabilità della bella Cecilia, ha capito che forse il suo amore per il fidanzato non è così forte ed inattaccabile, tanto da aver ammesso in confessionale: “Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è ora di cambiare …”. Cosa accadrà tra loro? Forse lo scopriremo già domani sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

omicidio pordenone processo a ruotolo

Pordenone omicidio Teresa e Trifone, Giosuè: gelosia e omosessualità, le accuse del pm

Pensioni 2017 news: età pensionabile nell'incontro del 2 novembre, il Governo pronto a un emendamento

Pensioni 2017 news: età pensionabile, nell’incontro del 2 novembre il Governo pronto a un emendamento