in

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti nella prova settimanale: Francesco Monte non gradirà

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Iganzio sempre più vicini: come reagirà Francesco Monte?

Continua il triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello Vip 2 tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. La produzione del reality show ha coinvolto i due concorrenti nella prova settimanale. I Vip, infatti, ieri hanno ricevuto un comunicato: “Cari VIP, oggi nella casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Peace and love!”. Non a caso, il segnale è partito quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano rinchiusi in sauna. La sorella di Belen aveva avvisato il suo coinquilino: “Se parte la musica me ne scappo…” Sulle note di All you need is love, però, l’ex naufraga de L’isola dei famosi si è lanciata sul ciclista, baciandolo più volte sulla guancia.

La scorsa puntata, Francesco Monte ha preso il microfono per esternare la sua insoddisfazione riguardo a quello che sta accadendo nella casa, anche se il modello ha affermato di avere grande fiducia nei confronti della sua fidanzata. Durante la notte, però, alcune voci che provenivano dall’esterno della casa hanno destato l’attenzione di Cecilia Rodriguez. A Pomeriggio Cinque poi è arrivata la smetita: ad urlare fuori dalla casa non era Francesco Monte. Presto però, con grande probabilità, arriverà il confronto tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. 

Nel frattempo i fan del Grande Fratello Vip 2 sono curiosi di sapere come andrà a finire questo triangolo amoroso. Ignazio Moser ovviamente non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti di Cecilia Rodriguez, ma in generale nei confronti della maggior parte delle donne della casa. Dall’altra parte, invece, Cecilia Rodriguez appare molto confusa e sicuramente ha bisogno di un confronto con il fidanzato per mettere ordine nella sua testa.

Bando Ata 2017 terza fascia: scadenza in arrivo, ecco tutte le istruzioni dell’ultimo minuto (GUIDA)

marco vannini ultime notizie

Marco Vannini news processo: scintille fra Antonio Ciontoli e il cugino della vittima