Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio a rischio squalifica: atti osceni davanti alle telecamere
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’occhio del ciclone dopo le effusioni nella casa del Grande Fratello Vip 2: i due concorrenti si sono lasciati trasportare dalla passione, rintanandosi nell’armadio, ma le telecamere del reality show hanno ripreso tutto. Il web è insorto, l’opinione pubblica si è divisa: c’è chi attacca duramente la coppia del Grande Fratello Vip 2, chiedendo la squalifica per atti osceni, ma c’è anche chi li giustifica, perché in fondo tutte le coppie vivono momenti di forte passione. Lunedì sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, la produzione potrebbe prendere dei seri provvedimenti nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La squalifica è dietro l’angolo.
Nella casa i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 continuano a vivere la loro storia d’amore, inconsapevoli di quello che sta succedendo attorno a loro fuori dalle quattro mura del reality. Quando usciranno dalla casa non sarà facile sia per Ignazio Moser e soprattutto per Cecilia Rodriguez sopportare le critiche rivolte dal web. L’ex fidanzata di Francesco Monte è stata attaccata sia per il suo atteggiamento nei confronti dell’ex compagno, sia per come si sta comportando nella casa insieme al suo nuovo fidanzato.
Anche il padre di Ignazio Moser sembra sia poco propenso ad accettare la Rodríguez nella sua famiglia: “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. Sorella di Belen? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede.” Queste le sue parole in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”