in

Grande Fratello Vip 2 concorrenti cachet: quanto hanno guadagnato i protagonisti del reality show?

Grande Fratello Vip 2, il cachet dei concorrenti: Cristiano Malgioglio il più pagato

Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2. Il reality show è giunto al termine e nella puntata di stasera saranno decretati gli ultimi finalisti della seconda edizione. Chi si giocherà il montepremi finale insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica? Sicuramente non ci sarà uno tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, candidati all’eliminazione. A sette giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2, il settimanale Gente rivela il cachet percepito dai concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Le cifre sono ovviamente ufficiose, ma è probabile che si avvicinino molto al guadagno effettivo dei protagonisti della seconda edizione del GF Vip.

Grande Fratello 2015

Il concorrente più pagato è stato Cristiano Malgioglio, che pare abbia guadagnato circa 250 mila euro lordi. Il paroliere è seguito a ruota da Simona Izzo. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, Malgioglio rivelò in un’intervista che in realtà la regista era stata la concorrente a percepire il cachet più alto. Cachet alto anche per Serena GrandiCecilia Rodriguez, invece, avrebbe guadagnato dai 10 ai 15 mila euro a puntata, così come Aida Yespica; mentre Giulia De LellisDaniele Bossari avrebbero percepito dai dai 5 mila ai 10 mila euro. In questa speciale classifica, uno degli ultimi dovrebbe essere Marco Predolin, anche se il settimanale Gente assicura che nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ha percepito un cachet minimo di 2500 euro a puntata. Il montepremi finale, inoltre, è di 100 mila euro, ma la metà dovrà essere devoluta in beneficenza. Ad oggi i favoriti sono Giulia De LellisDaniele Bossari.

Il business ovviamente, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, di certo non si arresta: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, ad esempio, sono diventati degli opinionisti fissi dei programmi di Barbara D’Urso, mentre altri hanno intrapreso nuovi progetti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Diretta Atalanta – Benevento dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano parla di Vittoria Deganello e della scelta: “Dal primo istante ho provato sensazioni”