in ,

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: lunedì tre nuovi ingressi nella casa

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: chi sono le new entry

Pare ormai ufficiale. Lunedì prossimo ci saranno altri tre ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 2. Chi sono le new entry? Secondo quanto annunciato da Tv Blog si parla di tre Over che potrebbero far vacillare ancora di più il gruppo di giovani composto da: Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Ivana, Ignazio Moser, Aida Yespica ed, in parte, Gianluca Impastato. Sarà contento Cristiano Malgioglio? Speriamo di sì, perché nelle ultime ore, anche per via delle nuove discussioni con il gruppo, il suo desiderio di uscire dal gioco si è fatto sempre più forte.  A varcare la porta rossa saranno dunque: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Quest’ultimo, proprio oggi, era in studio da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

giulia de lellis e daniele radini tedeschi

>>>LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS USL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Grande Fratello Vip Corinne Clery e la rivincita dopo Pechino Express

I telespettatori non vedono l’ora di vedere Corinne Clery all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Per lei potrebbe essere la volta buona, finalmente potrebbe prendersi una rivincita dopo Pechino Express Nel reality di Rai 2 fece morire dal ridere e lasciò tutti a bocca aperta. Per ripetere i siparietti esilaranti regalati da Corinne Clery durante il reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca servirebbe, però, che nella casa entrasse anche Angelo. Nonostante ciò, da quanto si è visto, la Clery ha un bel caratterino e potrebbe smuovere le acque all’interno del programma di Canale 5. I più giovani pensano, infatti, di avere il reality in pugno, o quasi. Cosa potrà accadere?

Grande Fratello Vip new entry e nuove eliminazioni

La puntata di lunedì prossimo sarà ricca di emozioni. Da un lato bisognerà vedere chi supererà il televoto fra Lorenzo e Aida, dall’altro, invece, bisognerà scoprire cosa deciderà Il Grande Fratello Vip su Gianluca Impastato. Se il concorrente dovesse essere eliminato per la bestemmia, così come Marco Predolin, nella casa dovrebbero comunque entrare due nuovi concorrenti per sostituire gli espulsi ed in più un nuovo concorrente per dar modo al programma di durare circa una puntata in più visto che Mediaset ha deciso di allungarlo.

Al Bano salute

Loredana Lecciso a Verissimo: “All’inizio sono stata gelosa di Romina”

daniela roveri e gianna del gaudio

Delitti Daniela Roveri e Gianna Del Gaudio: tracce Dna legate, caccia al serial killer nella Bergamasca