in

Grande Fratello Vip 2: cosa faranno i concorrenti dopo la fine del programma?

Grande Fratello Vip 2: i piani dei concorrenti dopo la finale

Poco più di dieci giorni alla fine del Grande Fratello Vip 2. L’edizione è stata un successo e puntata dopo puntata ha macinato ascolti, battendo la concorrenza e superando ogni record. Inutile dire che il reality show condotto da Ilary Blasi si candida per la riconferma in prima serata nell’autunno 2018 ed inoltre ci sarà anche un’edizione Nip condotta probabilmente da Alessia Marcuzzi. Giusto il tempo di pulire la casa, apportare qualche cambiamento e poi ci saranno nuovi ospiti ad occupare l’abitazione più spiata d’Italia. Ma cosa faranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 dopo la finalissima in programma lunedì 4 dicembre?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il primo ad uscire dalla casa potrebbe essere uno tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, i nominati di questa settimana. Se dovesse uscire Malgioglio, dopo la fine del programma, il paroliere si concederà sicuramente un viaggio nella sua amata Cuba, dove ha lasciato un pezzo di cuore. Se invece dovesse uscire Ignazio Moser, il figlio di Francesco quest’anno trascorrerà il Natale da fidanzato, dato che nella casa ha trovato l’amore. Il giovane ciclista, dunque, potrebbe trascorrere le festività natalizie a casa Rodriguez, insieme anche al cognato Jeremias. Questo per quanto riguarda i nominati, gli altri invece, a parte Giulia, Daniele e Aida già in finale, lunedì sera potrebbero sia abbandonare il gioco che approdare in finale. Tra gli altri concorrenti troviamo Ivana, autentica scoperta di questa edizione, la quale ha confessato di voler tornare nel suo paese per stare con la propria famiglia e con la nipotina tanto amata; Luca Onestini, allo stesso modo, trascorrerà del tempo con la propria famiglia, in particolare con il fratello Gianmarco; Lorenzo Flaherty finalmente potrà riabbracciare la moglie, vista l’ultima volta prima della sua eliminazione; l’attore, inoltre, trascorrerà le festività insieme a Raffaello Tonon: i due, infatti, sono stati invitati da Corinne Clery insieme ad altri concorrenti già eliminati.

Per quanto riguarda i finalisti, invece, Aida Yespica tornerà sicuramente in Sudamerica per riabbracciare il figlio; Daniele Bossari partirà alla volta dell’India, dove si trovano il fratello e la neo cognata. Giulia De Lellis, invece, potrà finalmente rivedere il fidanzato Andrea Damante e i due sicuramente si concederanno un viaggio prima di immergersi nuovamente nel lavoro.

Giulia De Lellis

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2017 news: Opzione donna o Ape social donna, incognite e novità

Pensioni 2017 news: quali emendamenti ammessi? Opzione Donna ancora in ballo

Sicilia, Luigi Genovese indagato per riciclaggio: trema il recordman di preferenze