in

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte contro Ignazio Moser: “E’ un viscido”

Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip 2, è intervenuto a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso per chiarire la sua posizione nei confronti della fidanzata, dopo gli avvenimenti delle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen Rodríguez, infatti, si è avvicinata molto ad Ignazio Moser, tanto da mettere in discussione la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e DonneFrancesco Monte. Quest’ultimo ha attaccato duramente il ciclista, affermando: “E’ un viscido e strumentalizza le persone. Ha manipolato Jeremias per arrivare a Cecilia e manipola tutte le ragazze per passare come coccolone, ma in realtà non è così”

La conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, ha chiesto poi al modello cosa pensa della fidanzata Cecilia RodriguezFrancesco Monte ha risposto: “Ho la mente annebbiata. Non riesco ad essere lucido al momento” L’ex tronista, dunque, ha lasciato intendere che il rapporto con la fidanzata potrebbe cambiare dopo quello successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. In realtà, sembra che nemmeno Cecilia Rodriguez abbia le idee chiare riguardo al rapporto con il suo fidanzato.

Domani sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 2Francesco Monte entrerà nella casa per avere un confronto, sia con la fidanzata Cecilia Rodriguez che con Ignazio Moser. A Domenica Live, infatti, il modello ha dichiarato: “Domani glielo dirò in faccia” Riferendosi alle accuse rivolte al ciclista.

bimba scomparsa in francia

Scomparsa Maelys De Araujo ultime notizie, caos indagini: fuga di notizie, aperta inchiesta

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte a Domenica Live: “Amo Cecilia Rodriguez e ci sto male” (VIDEO)