in

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis chiede rassicurazioni ad Alfonso Signorini riguardo ad Andrea Damante: “Tu lo fai seguire?”

Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini tranquillizza Giulia De Lellis: “E’ un ragazzo molto tranquillo”

Dopo la fine della semifinale del Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa per fare una sorpresa ai finalisti del reality show. I due hanno consegnato alcuni regali ai concorrenti e poi si sono fermati qualche minuto per brindare e scambiare un paio di chiacchiere. Giulia De Lellis ha chiesto rassicurazioni al direttore del settimanale Chi riguardo il fidanzato Andrea Damante: “Tu lo fai seguire dai fotografi?” Ha chiesto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’opinionista ha risposto: “Tu devi stare tranquilla perché i miei fotografi lo seguono tutte le sere, ma non hanno mai scoperto nulla. E’ una persona veramente tranquilla” La romana, non contenta, ha chiesto: “Ma lo seguite anche in hotel? Perché lui è furbo, sa che qualcuno potrebbe fotografarlo” 

Andrea Damante, inoltre, ieri sera è entrato nella casa per fare una sorpresa alla sua fidanzata Giulia De Lellis, dato che quest’ultima in settimana non ha apprezzato il messaggio aereo che l’ex tronista le ha inviato per festeggiare il loro mesiversario. I due non hanno potuto abbracciarsi, ma Andrea ha cercato di rassicurare la fidanzata, dicendole: “Sono 72 giorni che non ti guardo negli occhi, ma ho scoperto che ti amo e non ti farò più il solletico” Riferendosi al messaggio aereo passato in settimana sopra la casa del Grande Fratello Vip 2.

Le parole dell’ex tronista, però, pare non abbiamo rassicurato totalmente Giulia De Lellis, la quale ha chiesto rassicurazione anche al re del gossip, Alfonso Signorini. Dopo le parole del direttore di ChiGiulia De Lellis sarà più tranquilla? La settimana prossima la romana potrà finalmente riabbracciare il fidanzato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ecuador scossa magnitudo 5.4

Terremoto oggi in Ecuador: scossa magnitudo 5.4 a Guayaquil

omicidio-suicidio nel frusinate

Modena 20enne ucciso e messo in valigia: chi lo avrebbe assassinato e perché