in

Grande Fratello Vip 2, la famiglia di Francesco Monte contro Cecilia Rodriguez: “Sei stata trattata come una figlia”

Cecilia RodriguezIgnazio Moser ormai sono una delle nuove coppie ufficiali del Grande Fratello Vip 2. I due, dopo le tenerezze scambiate durante le scorse settimane e il confronto con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore e ieri sera hanno ricevuto in omaggio la suite da Raffaello Tonon per trascorrere un fine settimana molto focoso. Il triangolo amoroso ha suscitato ovviamente moltissime polemiche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2 e la famiglia di Francesco Monte sembra essere indignata nei confronti della sorella di Belen Rodríguez.

Grande Fratello Vip 2, la zia di Francesco Monte si scaglia contro Cecilia Rodríguez: “Una storia di quattro anni meritava più rispetto”

La zia di Francesco Monte quest’oggi si è scagliata contro Cecilia Rodriguez attraverso un post pubblicato sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook del nipote: “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida – esordisce zia Annamaria – Una storia può nascere e morire in modo naturale, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico” La zia di Francesco Monte poi continua: “Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso”

La familiare del modello poi parla del rapporto instaurato tra Cecilia Rodriguez e la famiglia di Francesco Monte: “Mio fratello (il padre di Monte ndr.) ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano (fratello di Monte ndr.) come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di quattro anni meritava più rispetto”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: cosa è successo in confessionale?

Marsiglia calcio, Patrice Evra a rischio squalifica e licenziamento: il video del calcio al tifoso