in

Grande Fratello Vip 2, l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è una lezione di vita

Grande Fratello Vip 2, l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon trasmette una lezione di vita

Raffaello Tonon è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 in un secondo momento, ma ha saputo conquistare sia i coinquilini che il pubblico del reality show. A differenza di Carmen Russo e Corinne Clery, uscite poco dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’ex opinionista de La Fattoria è ormai ad un passo dalla finalissima ed ha superato più di una volta il temutissimo televoto settimanale. Nella casa del GF Vip 2Tonon ha stretto amicizia con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Il loro legame ha colpito anche i fan del reality show, tanto che sono nati alcuni fan club denominati “Oneston“.

Oltre che una vera e sana amicizia, Luca Onestini Raffaello Tonon hanno trasmesso una lezione di vita: l’ex opinionista, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip 2 assumeva degli antidepressivi e spesso ha confessato che il suo umore non era dei migliori. L’amicizia con Luca Onestini, però, il carattere giocoso dell’ex tronista e i discorsi fino a tarda notte hanno fatto rinvigorire Tonon, il quale ha confessato di aver smesso di assumere i farmaci. Il motto, insegnato da Luca all’opinionista, è: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” Divenuto tra l’altro un tormentone sul web.

In un’edizione passata alla storia per il tradimento di Cecilia Rodríguez, la doppia squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato, l’amicizia di Luca OnestiniRaffaello Tonon dimostra che anche un reality show può insegnare qualcosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei ci ripensa? “Non è il mio fidanzato”

Rosy Abate la serie seconda puntata

Replica Rosy Abate la serie seconda puntata: ecco dove vedere il video integrale