in

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini gay? Le parole di Giulia Latini

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini gay? Giulia Latini smentisce le dichiarazioni di Nina Moric

Le parole di Nina Moric su due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ignazio Moser, hanno suscitato grande scalpore. Secondo la showgirl, la quale ha in seguito ritrattato, i due aitanti ragazzi sarebbero gay e dunque il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, non dovrebbe preoccuparsi. Le presunte dichiarazioni hanno fatto scatenare una serie di reazioni, tra le quali quella di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini nel trono classico di Uomini e Donne.

La ragazza è intervenuta attraverso una diretta su Instagram ed ha voluto rassicurare i fan, dicendo che secondo lei Luca Onestini non è gay, altrimenti verrebbe meno tutto il percorso e le emozioni che si sono scambiati durante l’esperienza a Uomini e Donne; inoltre Giulia Latini afferma che, seppur l’ex tronista fosse gay, è un ragazzo così sincero e vero che non avrebbe problemi a fare outing. L’ex corteggiatrice, però, è sicura di sé e trova fuori luogo le parole di Nina Moric, di cui ammira la persona e la carriera.

Giulia Latini conclude dicendo che potrebbe tornare utile a tutti parlare di un personaggio del momento e in questo modo sarebbero giustificate le presunte dichiarazioni di Nina Moric.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MALORE FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi malore news: come sta davvero il conduttore de L’Eredità? Intanto la Rai lo sostituisce

Stasera Casa Mika 2 conferenza stampa: annunciati ospiti, novità e obiettivi (FOTO)