in ,

Grande Fratello Vip 2 puntata del 20 novembre 2017: due nuovi finalisti e l’arrivo di Mara Venier

Cosa accadrà al Grande Fratello Vip 2 nella puntata del 20 novembre 2017 in onda su Canale 5? Secondo le anticipazioni inerenti il reality condotto da Ilary Blasi anche in questo lunedì sera ci saranno molti momenti divertenti, ma anche tante discussioni. I Vip protagonisti vivranno una serata ricca di forti emozioni. La fine della trasmissione è sempre più vicina. Come annunciato in precedenza l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 andrà in onda il prossimo 4 dicembre 2017. Nel frattempo si continueranno quindi a selezionare i possibili finalisti. Nella scorsa puntata, ad esempio, ad agguantare un posto in finale e la conseguente certezza di potersi giocare così la vittoria del reality è stata Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Leggi qui tutte le news in merito al Grande Fratello Vip 2 e ai suoi protagonisti

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2 altri due concorrenti affiancheranno Giulia De Lellis accedendo direttamente alla Finale. Chi saranno? Con che meccanismo verranno selezionati? Siccome il reality condotto da Ilary Blasi ha abituato i telespettatori a continui colpi di scena per scoprirlo bisognerà solamente sintonizzarsi su Canale 5 subito dopo la messa in onda della nuova puntata di Striscia la Notizia.

I telespettatori attendono con ansia di scoprire, oltretutto, chi verrà eliminato dal reality. In questa settimana in nomination vi sono: Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Prima di scoprire il verdetto Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo proprio all’amico Malgioglio e ai concorrenti.

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

Quali saranno i nuovi temi della trasmissione? Sono in molti a scommettere, visto anche la loro presenza in nomination, che gran spazio della puntata sarà dedicata alla coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’argentina ha dichiarato che Ignazio non è il suo fidanzato e ha poi riparlato di Francesco Monte in diverse occasioni. Ignazio, da canto suo, ha ricevuto un video messaggio da Jeremias Rodriguez che, in video, dopo l’eliminazione, è tornato nella casa per lanciare un messaggio a tutti gli altri coinquilini ancora in gioco. Il fratello di Belen ha parlato con il cuore in mano alla bella Aida Yespica e ha nuovamente attaccato Luca Onestini.

Banche: i depositi dei conti correnti potrebbero non essere più garantiti

Rosy Abate la serie seconda puntata

Rosy Abate la serie seconda puntata del 19 novembre 2017: la vendetta