in ,

Grande Fratello Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: confronto fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte

E’ giunto il momento del tanto atteso confronto. Al Grande Fratello Vip 2, nella puntata del 30 ottobre 2017, secondo le ultime anticipazioni andrà in onda il tanto atteso scontro: Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte. Cosa accadrà? L’amore per Ignazio Moser è più forte del legame che la bella sorella di Belen Rodriguez ha instaurato con l’ex tronista di Uomini e Donne negli scorsi quattro anni? Dentro la casa del reality di Canale 5 la modella ha frainteso le sue sensazioni perché tutto è più amplificato oppure il nuovo sentimento di cui tutti parlano ha una forza dirompente? Sono in tanti ad attendere con ansia ciò che potrà accadere nella prima serata dell’ammiraglia Rai.

cecilia rodriguez francesco monte

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Grande Fratello Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: doppia eliminazione a sorpresa

Nessuno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2 potrà stare tranquillo. Secondo le anticipazioni della puntata del 30 ottobre 2017 Ilary Blasi annuncerà una doppia eliminazione, ma prima bisognerà capire chi dovrà abbandonare il reality fra Carmen Russo ed Aida Yespica. Per ora pare che il tele-voto favorisca l’uscita di Carmen Russo, appena entrata nella casa e quindi poco conosciuta dal grande pubblico, ma è ancora tutto da vedere. Potrebbero anche esserci stravolgimenti dell’ultimo minuto. Il Grande Fratello Vip accoglierà le richieste di Cristiano Malgioglio che non vuole più che vi siano preferiti e non preferiti per nominare chi più ritiene degno di rischiare l’eliminazione dal programma?

Grande Fratello Vip 2 puntata del 30 ottobre 2017: cosa accadrà ancora

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini avranno tanta carne al fuoco. Durante la settimana sono successe molte cose nella casa. A tener banco è stata soprattutto la possibile storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma in casa vi sono altri 12 Vip che hanno comunque vissuto una settimana ricca di alti e bassi. Da Cristiano Malgioglio a Corinne Clery, da Luca Onestini a Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, sottoposta a molto stress, pare aver avuto un attacco di panico.

Striscia la Notizia: il commento di D’Alema su Matteo Renzi (VIDEO)

bimba scomparsa in francia

Scomparsa Maelys De Araujo ultime notizie, caos indagini: fuga di notizie, aperta inchiesta