in

Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon svela cosa succede dietro le quinte dei salotti di Barbara D’Urso

Raffaello Tonon parla di Barbara D’Urso e di quello che succede dietro le quinte: “Io vado subito via”

Ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2. I finalisti del reality show si raccontano le ultime confidenze prima di ritornare alla vita di tutti i giorni. Raffaello Tonon ieri ha svelato agli altri concorrenti cosa succede dietro le quinte di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, programmi condotti da Barbara D’Urso. La conduttrice prepara dei salotti nei quali si scontrano due fronti diversi su uno stesso argomento. Tonon spesso è ospite di Barbara D’Urso e racconta cosa significa lavorare con lei.

“Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare.” Questo il racconto di Raffaello Tonon, che poi continua: “Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Dopo fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”.

Raffaello Tonon, dunque, ha raccontato quelo che succede prima e dopo nel backstage dei programmi di Barbara D’Urso. Il conduttore radiofonico sarà uno dei protagonisti delle prossime puntate di Pomeriggio Cinque e soprattutto di Domenica Live, dove figurano già Marco Predolin, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e altri gieffini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Personale Ata 2017 terza fascia bando

Personale Ata 2017 terza fascia: quando avverrà la scelta delle scuole? Ecco gli ultimi aggiornamenti (INFO)

Amici 17 daytime, tensione tra Mose e Luca Vismara: “Avete perso per le tue manie di protagonsimo”