in ,

Grande Fratello Vip 2 riassunto semifinale 27 novembre: quattro finalisti, tre eliminati, due al televoto

Grande Fratello Vip 2 riassunto semifinale: chi sono i finalisti?

Ieri sera, lunedì 27 novembre 2017, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2. Durante la puntata sono stati decretati i quattro finalisti della seconda edizione del reality show, tre concorrenti sono stati eliminati e due sono al televoto per decretare il quinto ed ultimo finalista del GF Vip 2. Il televoto settimanale è stato vinto da Cristiano Malgioglio, il quale ha costretto Ignazio Moser ad abbandonare la casa. Il secondo televoto, invece, è stato vinto da Luca Onestini contro Lorenzo Flaherty, secondo eliminato della serata. Infine, il terzo ed ultimo eliminato è stato Cristiano Malgioglio, che ha perso il televoto con Ivana Mrazova e si è classificato al settimo posto. I quattro finalisti del Grande Fratello Vip 2, dunque, sono Giulia De LellisDaniele BossariAida Yespica e Ivana Mrazova. Luca Onestini e Raffaello Tonon, invece, sono al televoto e solo uno di loro due approderà nella finalissima di lunedì sera.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari chiede in diretta la mano di Filippa Lagerback

La semifinale del Grande Fratello Vip 2 è stata scandita anche da moltissime sorprese e momenti emozionanti. Daniele Bossari, dopo aver riabbracciato la sua compagna Filippa Lagerback, ha chiesto in diretta nazionale davanti alle telecamere la mano della svedese, la quale ovviamente non ha rifiutato l’anello regalatogli dal compagno. Il conduttore radiofonico ha promesso anche un fratellino per la figlia Stella. Nella casa, inoltre, sono entrati anche Cecilia Rodríguez per fare una sorpresa ad Ignazio Moser e Andrea Damante, il quale ha cercato di rimediare dopo l’aereo inviato durante la settimana che non era stato gradito dalla fidanzata Giulia De Lellis.

GF Vip 2 Daniele Bossari

Nel finale di puntata, Ilary BlasiAlfonso Signorini hanno fatto una sorpresa ai finalisti del Grande Fratello Vip 2 entrando nella casa e consegnando dei regali. I due hanno trascorso qualche minuto insieme ai concorrenti del reality show, prima di attraversare nuovamente la soglia della porta rossa. La finale del Grande Fratello Vip 2 andrà in onda lunedì sera e il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà saranno devoluti in beneficenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip 2 Daniele Bossari

GF Vip 2 Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (VIDEO)

Southpaw facebook

Programmi tv 28 novembre 2017: La strada di casa, Southpaw-L’ultima sfida, Taken3-L’ora della verità e Operazione U.N.C.L.E.