in ,

Grande Fratello Vip 2016 news: il programma non finisce questa sera

Secondo le ultime news diffuse dal sito Tv Blog, il Grande Fratello Vip 2016 non finisce questa sera. Il reality decreterà il suo vincitore e andrà in onda, come previsto, nella prima serata di Canale 5, per la conduzione di Ilary Blasi, con il supporto e il commento di Alfonso Signorini, quest’oggi, lunedì 7 novembre 2016, ma, dopo i vari festeggiamenti, a distanza di una settimana, tornerà sul piccolo schermo per una puntata riassuntiva in cui torneranno ad essere protagonisti tutti i concorrenti del padre di tutti i reality.

>> Segui la diretta della finale del Grande Fratello Vip su UrbanPost

Secondo le ultime indiscrezioni sul palinsesto di Canale 5, infatti, il nuovo programma condotto da Simoma Ventura ed intitolato Selfie le cose cambiano, andrà in onda solo da lunedì 21 novembre 2016 mentre lunedì 14 novembre 2016, ad occupare lo spazio che in teoria avrebbe lasciato vuoto il Grande Fratello Vip sarà proprio una puntata speciale dello stesso Grande Fratello Vip, una puntata ricca di interviste, confronti e ricordi in cui tutti i protagonisti potranno finalmente dire la loro.

Cosa potrà succedere fra Andrea Damante e Stefano Bettarini dopo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne? Come farà Ilary Blasi a moderare i confronti fra Pamela Prati e gli altri concorrenti o fra Valeria Marini e i vari compagni di avventure?

Capodanno 2016 5 mete da considerare

Dove andare a Capodanno 2017? 5 idee per un viaggio inaspettato

Attacchi di panico 5 dolci con cui combattere l'ansia

Attacchi di panico: 5 dolci caserecci per combattere l’ansia