in ,

Grande Fratello Vip 2016: ufficializzati i nomi di altri concorrenti

Sarà Ilary Blasi la padrona di casa del Grande Fratello Vip, che esordisce a settembre 2016 con la prima edizione. Al momento, non è ancora noto se il programma andrà in onda anche nei prossimi anni. Con tutta probabilità, si stabilirà il da farsi una volta scoperto se il format sarà apprezzato dal pubblico italiano. Nel frattempo, non resta che concentrarsi sul Grande Fratello Vip 2016 e suoi concorrenti.

A svelare gli ultimi nomi dei volti noti che parteciperanno al Grande Fratello Vip 2016 è Chi. Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge il nome di Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Bosco, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Quest’ultimo è l’attore di Un passo dal cielo, mentre Laura Freddi è una showgirl italiana. Alessia Macari è nota al pubblico come la “Ciociara” di Avanti Un Altro.

A grande richiesta, Bosco, l’amico di Jonas Berami che ha conquistato il pubblico dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, farà parte del cast del Grande Fratello Vip 2016. Dal trono classico di Uomini e Donne, invece, arriva il tronista Andrea Damante, che ha scelto Giulia De Lellis. L’ultimo nome trapelato fino ad ora è quello di Mariana Rodriguez, modella venezuelana che ha preso parte a Pechino Express 3. Nessuna parentela con Belen Rodriguez.

Hacker giochi intimi

Giochi intimi a rischio hacker: a rivelarlo una conferenza in Usa

Pokemon go uova trucchi

Pokémon Go trucchi uova: come sapere in anticipo quale pokémon nascerà