in

Grande Fratello Vip 2017 cast, Giulia De Lellis spiazza tutti? Niente GFVip

Il cast del Grande Fratello Vip 2017 sembra aver preso totalmente forma. Eppure, nelle ultime ore, si registra un’assenza alquanto importante: Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, non è stata vista durante il consueto shooting fotografico di presentazione. La sua assenza ha fatto parecchio rumore tanto da far credere a una sua possibile rinuncia in qualità di concorrente per la seconda edizione del GFVip. Nelle Instagram Story del suo profilo social, Giulia De Lellis ha condiviso con i suoi fan la vacanza in montagna con Andrea Damante.

>>> Grande Fratello Vip: quando inizia e cast <<<

L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne è in vacanza, quindi, e non ha potuto partecipare al servizio fotografico del Grande Fratello Vip 2017. Del resto, Giulia De Lellis è diventata celebre negli ultimi mesi anche grazie al Grande Fratello Vip: indimenticabili, infatti, le sfuriate con Asia e Antonella Mosetti durante la prima edizione del GFVip. L’estenua difesa nei confronti di Damante l’ha portata alla ribalta, seppur non siano mancati i battibecchi con Alfonso Signorini, opinionista di punta del Grande Fratello Vip.

>>> Asia Nuccetelli prima e dopo <<<

In tanti scommettevano sulla presenza della De Lellis al GFVip 2017 proprio per le qualità mostrate anche in qualità di “pubblico”: l’astina dell’audience, sempre cara giustamente alla rete del Biscione, potrebbe risentire di questa assenza dell’ultimo minuto.

festival della mente sarzana

Festival della Mente 2017: programma, date e info della 14esima edizione

Bruxelles, uomo attacca a coltellate due militari: ferito e arrestato