in

Grande Fratello Vip 2017 cast, Niccolò Bettarini ci sarà? La risposta di mamma e papà (FOTO)

Grande Fratello Vip 2017 cast, quali saranno i concorrenti della seconda edizione di questa versione rivisitata della casa più spiata di Italia? Dopo il successo della prima edizione del programma condotto brillantemente da Ilary Blasi con Alfonso Signorini spalla in qualità di opinionista, Endemol inizia a gettare le basi per la seconda stagione. Tra conferme e smentite c’è sicuramente chiarezza sulla posizione di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano – protagonista nella prima edizione del Grande Fratello Vip – e di Simona Ventura. Il giovane di casa Betta non prenderà parte al Grande Fratello Vip. 

>>> Tutte le news di Gossip con UrbanPost <<<

Non si tratta di una decisione presa dal neo-diciottenne, bensì da parte di mamma e papà. Stefano Bettarini, ai microfoni di Vero, conferma le parole di mamma Simona ed evidenzia: “Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo.” E a proposito della sua ex moglie, Simona Ventura, Stefano Bettarini rivela: “Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo.”

>>> Tutto sul Grande Fratello Vip <<<

Intanto, Stefano Bettarini sembra essere single, o almeno così si è dichiarato lui a Vero, sebbene negli ultimi giorni l’ex calciatore abbia postato più volte delle foto su Instagram che lasciano intendere la compagnia di una bella “damigella”.

 

jamiroquai news

Jamiroquai concerti annullati: il cantante Jason Kay ha problemi di salute (VIDEO)

Via Calzabigi: la rinascita della calza di classe made in Italy featuring Francesco Coco