in ,

Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: chi ci sarà? Tra Uomini e Donne e star de Il Segreto (FOTO)

Grande Fratello Vip 2017 prenderà il via a fine settembre, inizio ottobre 2017. A condurlo sarà ancora una volta Ilary Blasi, riconfermata dopo il buon andamento della prima edizione; con lei anche Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, salvo clamorose sorprese. Ed è proprio dalle colonne del settimanale diretto dal volto noto della TV che arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Su Chi, infatti, nuovi nomi in arrivo in vista del Grande Fratello Vip 2017. Ma anche il settimanale “Nuovo TV” rilascia alcune interessanti indiscrezioni.

Leggi anche: Simona Ventura dice no a Niccolò Bettarini per il GF Vip

Chi saranno i concorrenti di Grande Fratello Vip 2017? Tra i nomi che circolano con insistenza nelle ultime ore c’è quello di Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante – ex concorrente della prima edizione del GF Vip – potrebbe prendere parte in qualità di concorrente dopo essere stata protagonista lo scorso novembre come “opinionista” esterna. Da Uomini e Donne, però, potrebbe esserci spazio anche per Claudio Sona che, nelle ultime settimane, ha fatto parlare molto di sé per via della fine della sua storia con Mario Serpa. 

Leggi anche: Valerio Scanu contro Amici 16

Ballando con le Stelle Valerio Scanu

E ancora, chi potremmo trovare al Grande Fratello Vip 2017 della prossima stagione? Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Valerio Scanu: secondo il settimanale Nuovo TV, infatti, il cantante sardo, nonché volto noto di Ballando con le Stelle 2017 e al centro delle polemiche con Amici 16 nelle ultime ore, potrebbe decidere di prendere parte a questa nuova avventura. Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 anche Karina Cascella e Katia Rinaldi. Ma il vero colpo da novanta sarebbe un altro: secondo gli ultimi rumors, infatti, Ilari Blays&Co. starebbero provando a convincere uno tra Iago Garcia e Alex Gadea, rispettivamente Olmo e Tristan de Il Segreto. 

mamma partorisce gemelli a due settimane di distanza, gemelli nati in date diverse,

Mamma partorisce i gemelli a due settimane uno dall’altro

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Maria Chindamo: ancora nessun indagato a quasi un anno dalla scomparsa, il punto sulle indagini