in

Grande Fratello Vip 2017 concorrenti, Valerio Scanu ci sarà? “No, grazie”

Valerio Scanu protagonista al Grande Fratello Vip 2017 tra i concorrenti della seconda edizione del reality show di Canale 5? Il cantante sardo, con una nota stampa, ha voluto far chiarezza sui suoi prossimi impegni televisivi e musicali. Per lui non c’è spazio al GF Vip, almeno per quest’anno. “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd.”

>>> Tutto su Valerio Scanu <<<

Nel suo lungo messaggio, inoltre, Valerio Scanu ha precisato: “Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality”. Intanto continua il “Finalmente live 2017” il tour estivo di Valerio Scanu. “Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante sardo – dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show” .

>>> Tutto sul Grande Fratello Vip 2017 <<<

Queste le date del tour di Valerio Scanu

12 luglio – Padova Pride Village – Padova
28 luglio – Centro Congressi – Valtournenche (Ao)
11 agosto – Piazza Umberto I – La Maddalena (Ot)
14 agosto – Piazza Umberto I – Mugnano del Cardinale (Av)
19 agosto – Piazza Centrale – Alviano (Tr)
Valerio  Scanu sarà accompagnato sul palco da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori. Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere.

Calciomercato Roma, Anthony Martial in prestito dal Manchester United?

amazon prime day 2017

Amazon Prime Day 2017: offerte in anteprima e 5 euro di sconto guardando una serie TV