in ,

Grande Fratello Vip 2017: Ornella Muti e Naike Rivelli ok, Niccolò Bettarini fermato da super Simo

Il Grande Fratello Vip inizia a gettare le basi per l’edizione 2017. Dopo il buon successo di quanto visto in TV lo scorso novembre, Endemol ci riprova con un nuovo casting. Tutto questo mentre su Canale 5 si sta per concludere la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ed è proprio Alfonso Signorini, già opinionista del programma televisivo che si svolge in Honduras e prossimo a ricoprire, per la seconda volta, l’incarico al Grande Fratello Vip 2017, a svelare l’identità dei primi concorrenti. Manca ancora molto per la messa in onda – presumibilmente settembre – ma a Chi sembrano aver già le idee chiare.

—> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

Concorrenti sicuri dovrebbero essere Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, naufraghe mancata quest’anno: “Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’ Isola dei famosi – si legge sul settimanale in edicola da oggi 5 aprile 2017 – Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini”.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI TV CON URBANPOST

Chi non ci sarà sicuramente, invece, è Niccolò Bettarini. No secco di mamma Simona Ventura per la partecipazione del figlio. “Simona Ventura  ha bloccato la trattativa per far entrare nella “Casa” più spiata d’Italia il figlio Niccolò. Troppo giovane, così rischia di bruciarsi, dice la Ventura a “Chi”. Intanto a Selfie – Le cose cambiano il suo nuovo pupillo è quell’ Alex Belli che pare abbia portato via Dayane Mello al suo ex marito, Stefano Bettarini”.

pelle secca, pelle secca viso, pelle secca cause, pelle secca rimedi, pelle secca rimedi naturali,

Pelle secca viso: cause e rimedi naturali

SABRINA FERILLI GRAVIDANZA

Sabrina Ferilli gravidanza: l’attrice presto mamma? Rotondità sospette alimentano il gossip (FOTO)