in

Grande fratello Vip 2017: chi saranno i nuovi protagonisti?

Grande fratello Vip 2017: quando inizia

Le ultime di gossip riguardanti il GF VIP 2017 annunciano che quasi certamente la seconda stagione andrà in onda subito dopo l’estate, il periodo più probabile è tra 01, esattamente come fu per la stagione dell’anno appena trascorso. I fan sono già intrepidi e pare che ci siano già le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti. Chi saranno i nuovi volti del reality?

Grande fratello Vip 2017: un volto noto di Amici

Stando ai rumors casa Mediaset sarebbe già al lavoro per trovare i nomi dei prossimi concorrenti del GF Vip 2017. pare infatti che tra i papabili candidati ci sia un volto molto conosciuto proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi: parliamo di Valerio Scanu. Il ragazzo ha già fatto parte dei reality come all’Isola dei Famosi ed è stato anche giurato speciale a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Grande fratello Vip 2017: Naike Rivelli tra i concorrenti?

Tra i possibili concorrenti di questa seconda edizione del reality show dei vip  di Canale 5 potrebbero esserci anche l’ex letterina Alessia Fabiani, ormai lontana da un po’ dal mondo dello spettacolo, Iago Garcia, l’attore reso noto grazie alla soap opera Il Segreto e al programma tv Ballando con le stelle di cui fu vincitore. Molti fanno anche il nome di Naike Rivelli, figlia di Ornalla Muti, alla quale fu chiesto di partecipare anche la scorsa edizione.

Oroscopo Paolo Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia non va in onda: telespettatori infuriati

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: ecco chi si è lasciato nel 2016