Mandato in soffitta il Grande Fratello 15 con la vittoria di Alberto, è tempo di pensare nuovamente al Grande Fratello Vip. La conduzione passerà da Barbara D’Urso, protagonista dei NIP, a Ilary Blasi, già alla terza conduzione di questo reality show prodotto da Endemol Shine Italy. In partenza a settembre e sempre sotto la supervisione di Ilary Blasi. Di nomi che circolano nell’arena di Cinecittà ce ne sono un bel po’ e tutti piuttosto interessanti, ma quali saranno i concorrenti che supereranno i casting? Tra qualche no già arrivato, come ad esempio quello di Aida Nizar, ad altri papabili che potrebbero infuocare non solo l’atmosfera all’interno della casa ma anche i dati auditel della rete del Biscione.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost
Grande Fratello Vip 2018 cast, da Nina Moric a Francesco Monte
Per il momento, tra i nomi caldi per il Grande Fratello Vip 2018 – ovvero la terza edizione – secondo le più recenti indiscrezioni ad aver fatto una buona impressione sarebbe stata Silvia Provvedi (fidanzata di Fabrizio Corona) mentre sono fortemente corteggiati Nina Moric e Giovanni Ciacci. Altro nome caldo è quello di Francesco Monte: l’ex tronista e naufrago potrebbe tornare lì dove un anno fa ha perso l’amore della sua vita, Cecilia Rodriguez.
Grande Fratello Vip 2018 cast, no secco di Aida
Al Grande Fratello Vip 2018 non prenderà parte sicuramente Aida Nizar, concorrente molto discussa della quindicesima edizione appena andata in soffitta. “Tesoro Aida ha detto no!”. Dunque, secondo quanto sostiene la Nizar, la proposta sarebbe arrivata ma avrebbe deciso di tirarsi indietro. L’ex gieffina ha chiarito che non se ne starà di certo con le mani in mano: “Ci sono altre cose affascinanti da fare”