in ,

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Brutte notizie per il reality condotto da Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata per il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Edizione decisamente non fortunata, che ha deluso le aspettative, di settimana in settimana, in termini di share. Non c’è proprio paragone con l’edizione dello scorso anno che fu un vero successone. Tutti a casa propria prima del previsto, quindi? La luci della Casa, secondo i rumors di queste ore, dovrebbero spegnersi con una settimana di anticipo.

Gli inquilini del Grande Fratello Vip ovviamente non ne sono ancora a conoscenza, ma il reality avrà una chiusura anticipata. I fattori che spingerebbero la produzione verso questa decisione sarebbero non solo i doppi appuntamenti del giovedì ma anche i dati di share non proprio soddisfacenti e comunque al di sotto delle aspettative. L’ultima puntata – quella che decreterà il vincitore – avrà luogo il 10 dicembre e non il 17 come inizialmente programmato; questo dicono le indiscrezioni diffuse da Davide Maggio.

Insomma, nonostante i diversi colpi di scena che di settimana in settimana si sono verificati dentro la casa del GF Vip – in primis l’ingresso inaspettato di Fabrizio Corona, il suo tentativo fallito di riappacificarsi con l’ex fidanzata Silvia Provvedi e la feroce litigata trash in diretta con Ilary Blasi – i dati di ascolto del reality hanno deluso. In vista della chiusura anticipata, poiché in gara ci sono ancora tanti concorrenti, si ipotizzano eliminazioni doppie, inaspettate e non certo indolori. In ballo la pseudo relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che vacilla non poco, l’indecisione di Stefano Sala, diviso fra la coinquilina Benedetta Mazza e Dasha, la fidanzata che lo guarda da casa, molto gelosa. Intanto arrivano le prime anticipazioni sulla diretta di domani, lunedì 19 novembre: secondo TVBlog, infatti, Baby K e i Ricchi e Poveri saranno gli ospiti d’eccezione del reality e duetteranno con i gieffini. Poi sarà eletto il primo finalista …

Potrebbe interessarti anche: GF Vip Elia Fongaro intervista: “Io e Jane non siamo fidanzati ma … mi manca”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

GF Vip Elia Fongaro intervista: “Io e Jane non siamo fidanzati ma … mi manca”

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi