in

Grande Fratello Vip 2020, Megan Montaner tra i concorrenti del reality: «Trattative a buon punto»

Il Grande Fratello Vip 2020 sta scaldando i motori e mentre il cast si va delineando spunta il nome di Megan Montaner. L’amatissima Pepa de Il Segreto potrebbe presto riapprodare in Italia in veste di concorrente di uno dei reality più attesi della programmazione televisiva. Slittato l’inizio al prossimo anno “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste”, con un comunicato ufficiale, Mediaset ne posticipa ufficialmente il debutto al prossimo anno. Ma il parterre dei concorrenti potrebbe essere davvero variegato.

grande fratello vip 2020 megan montaner

Grande Fratello Vip 2020, Megan Montaner spiata h24?

A lanciare l’indiscrezione secondo cui Megan possa esser parte del Grande Fratello Vip 2020 è il settimanale Vero. “Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. – si legge tra le pagine del periodico – Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato”. L’addio della Montaner alla fortunata fiction di Canale 5 è stato mal digerito dagli affezionatissimi che, per lungo tempo, hanno sperato potesse in qualche modo farvi ritorno. E ora potrebbero addirittura seguirla h24 tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Concorrenti e opinionisti pronti a partire

Intanto, mentre si delineano anche le figure chiave che accanto al conduttore Alfonso Signorini saranno deputate a tirar fuori caratteri e scheletri nell’armadio dei concorrenti, circolano i nomi dei papabili protagonisti: tra gli altri, Adriana Volpe, Giucas Casella, Matilde Brandi, Natalia Bush, Paola Di Benedetto, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, Eva Robin’s e Rosario Miraggio. Salita al volo sulla grande macchina del Grande Fratello Vip anche Wanda Nara che – ‘raccogliendo’ il posto rifiutato da Giulia De Lellis – vestirà il ruolo di opinionista.

Leggi anche —> Wanda Nara Instagram, spacco inguinale e scollatura profonda: «Che meraviglia!»

Manovra 2020, Nicola Zingaretti: «Gli italiani non sono dei cogli**i»

Claudia Stabile

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: «Vado a fare la spesa», poi undici giorni di silenzio