in ,

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni puntata 29 ottobre: chi sarà eliminato?

Domani, lunedì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5,nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip” reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Giunti alla settima puntata ecco che strategie e particolari simpatie si palesano in maniera inequivocabile. Non mancano gli scontri, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro: i due ragazzi, infatti, vivono delle ore particolarmente “calde” e Grande Fratello chiederà loro si spiegare i motivi di tanto attrito.

Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona torna nella Casa…cosa avrà da dire ai suoi ex compagni d’avventura? Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Bande si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneoe Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco? Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.

Anche se dovesse uscire, la conduttrice di Meteo.it, ha fatto sapere di essere molto soddisfatta di questa esperienza, di aver fatto bene e di aver fatto del bene. Scossa dal videomessaggio della Marchesa, proiettato ieri pomeriggio in Casa, la giovane ha sottolineato di non condividere le offese della sua ex coinquilina. Ha condotto, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, le prime due puntate di GF Vip News, dando prova di grande abilità e preparazione.  Negli ultimi giorni Elia ha avuto una brutta discussione con Francesco, che mal tollera i suoi modi di fare. Il giovane è scoppiato in lacrime dopo un battibecco con Alessandro, anche lui poco sicuro che l’interesse per Jane sia vero e sincero. In effetti, tra gli abitanti della Casa, si è diffusa la convinzione che sia tutta una strategia, un modo per provare a rimanere in gioco più a lungo.

Danone alla ricerca di personale: più di 680 le posizioni aperte in Italia e all’estero

Strage di Erba Olindo Romano oggi: foto inedita e intervista in carcere, la rivelazione sui cadaveri