in ,

Grande Fratello Vip 3 cast, concorrenti, puntate, quando inizia, montepremi, dove vederlo, repliche: tutte le curiosità sull’edizione 2018

Da lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Grande Fratello Vip”. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varca la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza. Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di “Grande Fratello Vip” inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).Grande Fratello Vip 2017 facebook

Grande Fratello Vip 3 cast: i concorrenti

Ecco i protagonisti ufficiali: Fabio Basile, 23 anni, judoka (nonostante l’alert lanciato da Federjudo ed esercito); Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Francesco Monte, 30 anni, modello ed ex tronista.

Grande Fratello Vip 3 curiosità: la Gialappa’s Band

Senza contatto con il mondo esterno e riferimenti orari, gli inquilini, spiati 24 ore su 24, si mostrano al pubblico in maniera inedita e veritiera. La convivenza “forzata” fa emergere lati sconosciuti del loro carattere: nascono così rivalità, simpatie, discussioni, nuove amicizie e, perché no, nuovi amori. Non c’è nulla di scontato, come è sempre stato a Grande Fratello. Immancabili le incursioni della Gialappa’s Band. Il trio più irriverente della televisione italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto è pronto a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando a modo loro quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Grande Fratello Vip 3 dove vederlo: repliche e non solo

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fare business su Instagram: ecco come fare

Massimo Boldi dichiarazioni shock su moglie morte

Massimo Boldi operato al cuore: le sue condizioni