in

Grande Fratello Vip 3 caverna: cosa è, come funziona? Tutte le curiosità sulla novità dell’edizione 2018

Da questa sera, lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Grande Fratello Vip”. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Un nuovo gruppo di concorrenti “vip” varca la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia, pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza. Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di “Grande Fratello Vip” inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).Grande Fratello Vip 2017 facebook

Grande Fratello Vip 3 la caverna: cosa è, come funziona?

Intanto, oggi pomeriggio (24 settembre), su Canale 5 alle 16,05, una breve striscia intitolata La caverna aprirà di fatto il lungo periodo televisivo del Grande Fratello Vip, prima ancora del kick off in prime time che avverrà stasera (occhio perché su Mediaset Extra la diretta è già in corso). Ieri tre dei tanti concorrenti del GF Vip sono stati a sorpresa prelevati dall’hotel in cui alloggiavano e sono stati portati a Cinecittà per entrare, appunto, nella “Caverna”. Si tratta di una zona attinente alla casa in cui Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista (sono loro i tre concorrenti che hanno iniziato in anticipo rispetto agli altri) dovranno vivere come se si trovassero nell’età preistorica, senza alcuna comodità e con un abbigliamento tipico dei cavernicoli. Insomma, una piccola rivisitazione del ‘tugurio’…

Grande Fratello Vip 3 cast: i concorrenti

Ecco i protagonisti ufficiali: Fabio Basile, 23 anni, judoka (nonostante l’alert lanciato da Federjudo ed esercito); Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Francesco Monte, 30 anni, modello ed ex tronista.

Andrea Mainardi Grande Gratello Vip 2018: carriera e vita privata dell’irriverente chef

Giro d'Italia 2019 Bologna

Giro d’Italia 2019, la grande partenza da Bologna: svelate tappe e dettagli