in

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: scenata assurda (VIDEO)

Tutto finito tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Assolutamente no, anche se il rapporto tra l’ex tronista e la bella influencer nella casa del Grande Fratello Vip 2018 procede tra alti e bassi. Dopo aver trascorso una notte in caverna con l’amico Stefano Sala a cui ha confessato di non voler bruciare le tappe e di voler procedere a piccoli passi considerando Giulia solo un’amica, l’ex tronista ha avuto il primo scontro con la Salemi che si è sentita trascurata e ignorata dall’ex tronista. Infastidita dall’atteggiamento del bel pugliese che è apparso più freddo del solito, Giulia ha deciso di affrontarlo subito per chiarire la situazione. Lontano da tutti, tra la Salemi e Monte è andato in scena un confronto dal quale è emersa la volontà del pugliese di voler conoscere più dettagli della vita di Giulia.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi litigio pesantissimo

Dopo il chiarimento pomeridiano, scoppia un’altra discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tutto nasce a tavola, dopo cena, quando l’influencer comincia a fare domande all’ex tronista per conoscere qualche dettaglio in più della sua vita. L’argomento affrontato è la gestione dei soldi. Monte ammette di essere parsimonioso e di riuscire, così, a soddisfare i propri e i desideri altrui e a mettere qualcosa da parte per poter, un giorno, comprare una casa. L’ex tronista, però, aggiunge che come tutti ha dei vizi. Uno di questi è il poker. Monte, infatti, svela alla Salemi che è solito partecipare anche ad alcuni tornei in giro per il mondo. Una rivelazione che indispettisce Giulia che, pur non rivelando i motivi, gli fa intuire di non gradire questa sua passione. Da parte sua, Monte, sentendosi ignorato da Giulia, l’ha accusata di non ascoltarlo. Da qui è nata una discussione tra i due che è continuata in giardino davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare parlo con una persona interessata”, sbotta Monte. Giulia risponde a tono: “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”. “Mi hai fatto delle domande stupide, come ad esempio ti piacciono i soldi?”, replica ancora il pugliese. Giulia, palesemente infastidita dall’amico, chiude così: “Tu sei pesante, io non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”.

Francesco Monte litiga con Giulia Salemi per i soldi

Francesco Monte sbotta e accusa Giulia Salemi. La coppia che ha catalizzato l’attenzione del mondo del gossip in queste prime settimane di Grande Fratello Vip 2018 è ai ferri corti? “Oh, Giulia, tu devi stare attenta a come parli, ché tu davanti alle persone mi fai passare come non sono. Allora quando usi gli aggettivi vedi di usarli in modo esatto, altrimenti adesso mi vedi sclerare, in due secondi. Ma poi che domande fai? Ti piacciono i soldi? Sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi lo dici davanti a 18 persone!”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

AMBULANZA SOCCORSI

Ischia selfie turisti: precipita balaustra mentre scattano foto, finisce molto male

Sciopero medici 2018, sanità italiana nel caos: ecco le date e i motivi della ‘protesta’