in

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista lascia la casa: i motivi della decisione

Maurizio Battista abbandona per motivi personali il “Grande Fratello Vip”. “Prendo la porta e me ne vado. Questa comunicazione è già stata data. Saluto uno per uno. Grazie a tutti. Mi stanno aspettando. In bocca al lupo… Vi voglio bene”. Maurizio bacia tutti ed esce dalla casa tra le lacrime e i cori degli inquilini. “Fate i bravi, resistete. Trattatemi bene Daniela” sono le ultime parole nella casa. La Marchesa piange inconsolabile. Le altre cercano di farle comprendere che può andare avanti anche senza l’amico. “Non stava bene qui. Quante volte voleva ritirarsi? Lo sapevamo tutti” dicono gli altri. “Sai come sarà contento oggi fuori? Rivedrà la sua bambina…” aggiungono. Il messaggio di Maurizio è stato conciso, senza dare troppe motivazioni ha detto: “Purtroppo… purtroppo per motivi personali vado via”.

Ma c’è anche un’altra concorrente in crisi. Si tratta di Giulia Provvedi. Sono passate ormai 3 settimane dall’inizio del Grande Fratello VIP 3 anche per Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella e per lei inizia a farsi sentire una mancanza importante, un appoggio esterno direttamente che possa farla sentire più tranquilla e non uno qualunque, bensì quella del suo ragazzo Pierluigi Gollini.”Non c’è un segnale, niente…Lo vedi che parlo di lui, non riesco a capire. Potrebbe mandare anche un amico a dire ‘Ci sono’. Non lo so spiegare, vorrei qualcosa di inaspettato, un segnale. Sono tre settimane, vorrei qualcosa”.

Silvia ha provato a tranquillizzarla con parole di conforto: “Fuori ti supportano tutti, credimi. Non lo dico per circostanza, è così. Devi solo tener duro, non ti devi angosciare così. Sarà fuori ad aspettarti perché se una persona c’è, non sono tre settimane che…qui è tutto amplificato, qui è tutto ingigantito. È normale cercare gli amici qui dentro. Ma non c’è nulla di sbagliato che tu possa fare…” Il calciatore dell’Atalanta ancora non ha inviato nessun messaggio alla sua fidanzata.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Alberto Angela: «Gli abissi della storia, se dimenticati, possono ritornare! La tv? È come un’edicola»

donna scomparsa a occhiobello

Scomparsa a Rovigo nel 2017: è di Ornella Paiato il cadavere decapitato rinvenuto nel Po