in

Grande Fratello Vip 3 news, Ilary Blasi zittisce Corona e lui promette: “Adesso vi faccio ridere io”

Si ritorna a parlare di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi e dopo lo sfogo della cantante durante la diretta del Gf Vip. Il pianto di Silvia ha toccato il cuore di mamma che questa sera ha voluto dare la sua versione dei fatti. Già a Mattino Cinque, la mamma delle due cantanti aveva rivelato che Fabrizio Corona aveva sbattuto fuori di casa tutti gli scatololoni della figlia senza però ridarle “i suoi preziosi”. E ora è voluta intervenire ancora, forse per mettere un punto a questa situazione. “Corona ha raccontato un mare di bugie – spiega la mamma di Silvia Provvedi -. Prima delle ferie, Fabrizio le aveva regalato un anello di fidanzamento e le aveva chiesto di sposarlo. Il secondo giorno di vacanza le ha buttato fuori di casa gli scatoloni e si è tenuto i preziosi. Lei aveva cercato di lasciarlo più volte. Lei lo ha lasciato per telefono: ‘Non vali niente’. Lui non si aspettava che mia figlia lo avrebbe lasciato. Ma Silvia era stanca”.

Grande Fratello Vip 3 news, Blasi contro Corona

Ma chiuso il discorso arriva forte come un siluro la battutinadi Ilary Blasi. “Noi siamo qui come ogni lunedì – attacca la conduttrice – se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni”. Colpito e affondato. E ora la “guerra” va avanti. Visto che Corona sui social replica stizzito a Ilary Blasi. E ‘minaccia’ la conduttrice del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3 news, Corona minaccia Ilary Blasi

La risposta di Corona alla presentatrice romana, che ieri è sbottata in diretta affermando che “le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni venti minuti”. Così, dopo averle dato della “caciottara” qualche giorno fa, oggi l’ex agente fotografico rincara la dose. Di seguito il suo messaggio: “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vegno, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto. Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre”. E ancora: “Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare”.

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Grande Fratello Vip 3 quarta puntata del 15 ottobre 2018: come vedere il video integrale

Sara Affi Fella aveva in serbo un’altra “trappola” per Maria De Filippi, Nicola Panico: «Mi aveva chiesto di …»